Parlare di elettrificazione della mobilità: è stato questo lo scopo della manifestazione Electric Days Digital che si è tenuta da pochi giorni. In tale contesto è stata di assoluto rilievo la presenza, tra i big dell’automotive, di Flash Battery, azienda emiliana che progetta e commercializza batterie al litio di ultima generazione.
Gli Electric Days Digital sono stati un evento internazionale tutto dedicato al mondo delle auto elettriche e al futuro della mobilità sostenibile. In tale ambito Marco Righi, CEO e Founder di Flash Battery, ha portato l’esempio della propria azienda quale modello per la produzione di batterie al litio e software per la loro gestione, realtà oggi impegnata in rilevanti investimenti in innovazione e, in particolare, sulla sostenibilità di processi e prodotti.
“Siamo a maggior ragione soddisfatti” ha dichiarato Marco Righi, Ceo and Founder di Flash Battery, “di essere stati scelti per portare la nostra testimonianza agli Electric Days Digital, durante il talk del 9 Febbraio dedicato alle batterie al litio ‘Batterie al litio Made in Italy’ in cui abbiamo approfondito quanto siano importanti le batterie, per un elettrificazione di successo”.
E’ possibile rivedere l’evento collegandosi al sito www.electricdays.it.